Carla Esposito

 

 

Carla Esposito

General Manager

Sin dall’infanzia affiora la vocazione per l’arte che si riflette in curati lavori di disegno, cui si aggiungerà in età adolescenziale la musica raggiungendo ottimi risultati nello studio del pianoforte e della chitarra.

Alla precoce età di 10 anni la scoperta dell’informatica lo porterà ad imparare i rudimenti del basic.

Da giovane studia elettronica e tecnologia diplomandosi con ottimi voti, ma soprattutto in questo periodo inizia a la passione per la fotografia e le tecniche del fotoritocco.

Proprio in questi ultimi campi è riuscita ad esprimere sé stessa riportando da subito ottimi risultati: viene presto apprezzata dai propri clienti, e soprattutto da colleghi e critici d’arte.

Lo studio propedeutico del disegno e della pittura si sublimeranno progressivamente nella predilezione per la fotografia. Inoltre, l’esperienza nel fotoritocco, dovuta a diversi corsi di tecniche avanzate e di gestione del colore nella postproduzione.

Quindi, a seguito di alcuni workshop con autorevoli fotografi di moda napoletani, Carla decide di iniziare la carriera professionale e collabora come fotografa per le migliori discoteche della Campania avviando le sue pubblicazioni sul sito Nottambulando Napoli.

In breve tempo le sue fotografie sono apprezzate dagli esperti del settore e dal grande pubblico. Nasce quindi uno tra i più visitati spazi su flickr. Contribuirà per diversi advertising work e pubblicherà con alcune riviste realizzando recentemente una copertina del prestigioso periodico culturale italo-tedesco ” Ciao” e pubblicando le sue foto sulla prestigiosa rivista “vogue”.

Nel corso del 2010 i suoi sforzi si sono profusi per la realizzazione di un’ agenzia di moda: ” Modelle Napoletane” che ha  riscosso un ampio consenso, collaborando con brand internazionali e contribuendo alla realizzazione professionale di diverse modelle che si sono affermate a livello internazionale.

Benché la sua attività sia condensata nell’ universo della fotografia di moda e in produzioni mirate alla valorizzazione della bellezza estetica e del carattere, le sue esperienze di reporter del by night ed eventi, nonché l’attrazione per l’arte e per i paesaggi hanno fanno di Carla una fotografa eclettica. Nel 2017 la svolta della sua carriera.

Appassionata da sempre anche di make-up, inizia la sua collaborazione con l’ azienda Mu Make up, realizzando il sito aziendale e successivamente il sito che state visualizzando. La passione per il make up, e l’ amore per l’ azienda Mu Makeup hanno spinto Carla ad abbandonare i precedenti lavori, in quanto, adesso può occuparsi di fotografia, programmazione e make-up contemporaneamente.

Lascia un messaggio a Carla

×
×

Carrello