Soddisfatti o rimborsati
Gli acquisti effettuati tramite il sito www.mumakeupgroup.it sono garantiti al 100%.
Per usufruire della garanzia clienti “soddisfatti o rimborsati” puoi contattare l’ assistenza clienti dal lunedì al venerdì al numero 081 1817 3597 dlle ore 9:30 alle ore 19:00.
Vi saranno fornite tutte le indicazioni necessarie.
I clienti non si aspettano che siate perfetti. Vogliono semplicemente che risolviate i problemi quando si verificano. Donald Porter
Per ricevere il rimborso bisogna spedire i prodotti che si desidera essere rimborsati entro 14 giorni dalla data del ricevimento dell’ ordine all’ indirizzo fornito dall’ assistenza clienti al momento della richiesta del rimborso.
Il rimborso sarà pari al 100% del costo pagato per l’ acquisto del prodotto restituito.
Possono essere rimborsati solo i prodotti “non cosmetici”, ad esempio phon, piastre, borse…ma x tutta la linea make up e cosmetici (creme, maschere ecc..) non è previsto nessun rimborso.
Il rimborso avverrà entro 24 ore dalla data del ricevimento dei prodotti restituiti attraverso paypal sull’ account utilizzato per il pagamento dell’ ordine.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
DOMANDE SUI RIMBORSI
Per richiedere un rimborso è necessario contattare l’ assistenza clienti al numero 081 1817 3597
Per usufrire del rimborso è necessario restituire il prodotto integro entro 14 giorni dalla data della ricezione dell’ ordine.
L’ importo del rimborso è pari al volre del 100% del prezzo pagato per l’ acquisto del prodotto restituito
Il rimborso avverrà sull’ account paypal utilizzato per il pagamento dell’ ordine
Quali prodotti sono rimborsabili?
Tutti i prodotti non cosmetici come ad esempio phon, piastre ed accessori purchè integri e non manomessi. Per tutti i prodotti cometici (make up e cura della pelle/capelli) non è previsto nessuna restituzione e nessun rimborso.
Procedure rimborso
Di seguito le procedure da seguire per richiedere il rimborso dei prodotti Mu Make Up
- Chiamare il centro assistenza
- Spedire i prodotti non desiderati
- Riceverete il rimborso entro 24 ora dalla data rel ricevimento dei prodotti